Menu

Migliori siti di incontri extraconiugali

I siti di incontri sono tutti una truffa? Falso! Altrimenti le coppie nate online non continuerebbero a crescere di anno in anno!
A prescindere che tu voglia trovare un nuovo amore, concederti un'avventura o tradire il tuo attuale partner, fare incontri online è possibile! Ecco i Migliori siti di incontri extraconiugali che ho testato personalmente e che mi sento di consigliare!

Aggiornato a Ottobre 2021

E' fisiologico che dopo tanti anni d'amore, alcune coppie attraversino piccoli momenti di crisi. In questi casi, una scappatella può aiutare a sbloccare una situazione di stallo sentimentale. D'altronde a chi non è capitato di voler evadere dalla routine di coppia?

Il Settore del dating online offre diverse community interamente dedicate agli incontri extraconiugali, tuttavia molte di queste si rivelano poco affidabili se non del tutto inutili. Io sono un utilizzare di siti di incontro da oltre 10 anni. Ne ho provate di ogni e mi sono stato anche "truffato" in un paio di occasioni. Da anni elargisco consigli ai miei amici più cari, ma solo di recente ho deciso di condividere su internet le mie esperienze e le mie opinioni.

In questa pagina vi propongo la mia personale classifica dei migliori siti di incontri extraconiugali. Ognuno di questi siti è caratterizzato da pregi e difetti, ma tutti sono a mio avviso efficaci. Tuttavia, prima di scegliere il sito più adatto alle vostre esigenze, vi invito a leggere i miei consigli per riconoscere le community migliori ed evitare quelle scadenti.

Caratteristiche di un buon sito di incontri extraconiugali

  • Garanzia di anonimato: quando si parla di siti di incontri extraconiugali, la prima cosa da verificare prima di effettuare qualunque iscrizione è verificare il livello di anonimato garantito dall'azienda proprietaria del sito. Leggete le condizioni d'uso e scegliete solo i siti che tutelano i dati personali ed offrono pagamenti anonimi e discreti
  • Percentuale di uomini-donne: i siti truffaldini sbandierano a destra e a manca numeri inverosimili riguardo la percentuale di donne iscritte. Se non volete essere fregati, tenete d'occhio le statistiche. Generalmente un dato verosimile si attesta intorno al 45- 55%. Se un sito millanta una percentuale superiore al 60%, probabilmente non sta dicendo il vero...
  • Presenza di profili di coppia: i siti più fighi offrono la possibilità di creare account condivisi per coppie interessate a scambismo o sesso a tre. Generalmente i siti aperti a questo tipo di utenza sono anche quelli con il minor numero di profili fake!
  • Visibilità foto con vari livelli di autorizzazione: proprio come avviene per i siti di Casual Dating, anche le migliori community di incontri extraconiugali offrono spesso degli album di foto private all'interno dei quali pubblicare immagini sexy, nudi parziali, integrali, ecc.