Menu

Migliori siti di incontri occasionali

I siti di incontri sono tutti una truffa? Falso! Altrimenti le coppie nate online non continuerebbero a crescere di anno in anno!
A prescindere che tu voglia trovare un nuovo amore, concederti un'avventura o tradire il tuo attuale partner, fare incontri online è possibile! Ecco i Migliori siti di incontri occasionali che ho testato personalmente e che mi sento di consigliare!

Aggiornato a Luglio 2021

Rimorchiare oggi è decisamente più facile rispetto al passato. I social network hanno senza dubbio agevolato l'approccio, ma nonostante ciò, non sono affatto il posto migliore per chi ha voglia di incontrare una donna senza perdere tempo. I social mainstream, infatti, sono per lo più popolati da ragazze che se la tirano, top model mancate circondate da uomini-zerbini pronti a gettarsi ai loro piedi.

I siti di incontri possono essere una valida alternativa per chi non ha tempo da perdere ma bisogna aprire gli occhi e drizzare le orecchie per non farsi fregare. Le community di dating online si dividono sostanzialmente in due categorie. Da un lato abbiamo i grandi colossi del settore, dall'altro alcuni piccoli sitarelli che nascono e muoiono nel giro di pochi mesi (e nel frattempo "rubano" soldi a malcapitati come me).

Su questo sito offro consigli sui siti di incontri che ho testato personalmente e che ritengo efficaci, seppur con alcune limitazioni. In questa pagina voglio concentrarmi sui siti di incontri occasionali, che personalmente sono quelli che preferisco! Questi siti offrono la possibilità di conoscere donne e uomini aperti a vivere un'avventura da una notte. Invito quanti di voi volessero vivere un'esperienza indimenticabile con una sconosciuta, a visitare uno dei siti che trovate al vertice di questa classifica, i quali offrono tutti una registrazione gratuita! Prima di procedere però, vi consiglio di leggere i consigli espressi di seguito, ovvero le caratteristiche comuni ai migliori siti per incontri occasionali e avventure da una botta e via, in modo che possiate imparare a riconoscere ed evitare autonomamente i siti inutili!

Caratteristiche di un buon sito di incontri occasionali

  • Community numerosa: il più grande difetto della stragrande maggioranza dei siti dedicati al casual dating è che difficilmente possono vantare una base di iscritti numerosa. Specialmente se abitate in una piccola città, evitate siti sconosciuti, altrimenti non riuscirete a trovare un partner nemmeno impostando un raggio di 100 km
  • Account premium di prova: purtroppo i siti di incontri occasionali tendono anche ad essere quelli più costosi. Fortunatamente però, i migliori siti offrono un account premium di prova di durata variabile da 3 a 28 giorni.
  • Visibilità foto con vari livelli di autorizzazione: i siti di incontri occasionali sono popolati da donne piuttosto libertine, alcune delle quali amano pubblicare foto osè. I siti migliori raccolgono questo genere di immagini spinte in alcuni album specifici che richiedono un livello di autorizzazione speciale per essere visti
  • Garanzia di anonimato: purtroppo viviamo ancora in una società ipermoralista, in cui la libertà sessuale è mal tollerata, specialmente per quanto riguarda le donne. Se non volete essere giudicati a causa delle vostre pulsioni sessuali, scegliete solo i siti che garantiscono un alto livello di privacy e anonimato